loading

<span>More Information</span><i>→</i>

IL CANALE

CANALE - La configurazione del sistema Gios parte dal canale, elemento modulare in alluminio che serve da supporto agli altri componenti del sistema. I vari elementi si uniscono tra loro attraverso i giunti lineari che consentono di creare, grazie all’aggiunta dei moduli luce, file luminose continue. Il sistema è caratterizzato da geometrie pulite ed essenziali e grazie alla possibilità di scegliere tra le finiture bianco opaco, nero opaco e alluminio anodizzato, è in grado di soddisfare ogni esigenza. Il suo design minimale si integra perfettamente in ogni contesto lasciando spazio alla vera protagonista, la luce.

<span>More Information</span><i>→</i>

MODULO LUCE

Il Plus innovativo del GIOS SYSTEM è la matrice luminosa, concepita per dare semplicità e modularità all’intero sistema. Si presenta come elemento autonomo e modulare dalle dimensioni compatte. L’opera di innovazione si è concretizzata nella facilità di innesto sul canale, nella possibilità di utilizzare ottiche e diffusori diversi e nella presenza di una scheda elettronica per facilitare la connessione tra i moduli. Disponibile in tre misure, 224,3 cm 168,3 cm e 112,3 cm per adattarsi ad ogni esigenza progettuale.
 

 

<span>More Information</span><i>→</i>

MODULO ALIMENTAZIONE

I moduli di alimentazione inziale e centrale sono stati concepiti per facilitare l’ingresso del cavo di alimentazione attraverso un dispositivo di dimensione variabile a seconda delle caratteristiche della lampada. Disponibili nelle misure da 168,3 cm e 224,3 cm in versione on-off o Dali, completi di cablaggio per la connessione rapida dei moduli.  
 

<span>More Information</span><i>→</i>

MODULO FARETTO

La potenzialità d’impiego del sistema GIOS, parallelamente al modulo luminoso si amplia con il modulo faretto: elemento compatto e minimale che si integra in continuità con gli altri componenti. È composto da tre faretti con snodo orientabile che consente la rotazione sia sull’asse verticale che su quello orizzontale. Il modulo si presenta completo di alimentatore e cablaggio, pronto per l’installazione. E’ inoltre disponibile con due diversi angoli di apertura del fascio luminoso: 24° e 36°.